Download

Scarica il nostro Catalogo Prodotti Ferramenta in formato PDF facilmente consultabile e da stampare.

Info Ordini

Per informazioni sui tuoi
ordini scrivi a:
logistica@utensileriaonline.it

Condizioni di vendita

Campo di applicazione: Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuati a distanza tramite internet sul sito www.utensileriaonline.it.

Le seguenti condizioni di vendita fanno parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura di articoli, anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, verbalmente, a mezzo fax, e-mail o a mezzo internet.
A.T.I. s.a.s. di Monsignori Stefano e Nicola & C.
Via I° Maggio n. 5 – 06019 UMBERTIDE (PG)
P.IVA: 01124700541


Disponibilità prodotti: i prodotti presentati nel sito si intendono tutti in pronta consegna. Tuttavia, il Cliente prende atto della remota possibilità che al momento dell'invio dell'ordine, potrebbero non essere più disponibili o in vendita. In tal caso, successivamente all'invio della conferma d'ordine via email, A.T.I. provvederà ad avvisare il Cliente tramite una nuova email e l'ordine si riterrà così sospeso. Si precisa inoltre che eventuali offerte, relative ai prodotti presenti nel Sito, sono da ritenersi esclusivamente valide per acquisti effettuati online.

Modalità di pagamento: il pagamento dei prodotti ordinati e delle eventuali spese di spedizione può avvenire tramite le seguenti modalità:
1. Ricarica Postepay: pagamento tramite ricarica postepay anticipata, i cui dati verranno rilasciati dopo aver effettuato un ordine con questa modalità di pagamento.
2. Bonifico Bancario: pagamento tramite bonifico bancario anticipato le cui coordinate verranno inviate dopo aver effettuato un ordine con questa modalità di pagamento.
3. Carta di Credito: pagamento tramite carta di credito direttamente dopo aver effettuato un ordine con questa modalità di pagamento.
4. Paypal: pagamento tramite circuito Paypal direttamente dopo aver aver effettuato un ordine con questa modalità di pagamento.
5. Vaglia Postale Ordinario/Online: pagamento tramite vaglia ordinario o online anticipato, le cui coordinate verranno inviate dopo aver effettuato un ordine con questa modalità di pagamento.

Fatturazione: la merce viaggia con regolare scontrino fiscale. Chi volesse la fattura commerciale di vendita, dovrà chiederla preventivamente e sarà emessa (in forma cartacea ed inserita all'interno del pacco contenente i prodotti ordinati) da A.T.I. s.a.s.. Tutti i prodotti sono soggetti all'IVA in corso.

Garanzie sui prodotti: la garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto. Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario. A.T.I. s.a.s. garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati. Nel caso in cui la merce risulti difettosa o non conforme, l'acquirente dovrà inoltrare una comunicazione con raccomandata A.R. scritta ad A.T.I. s.a.s. entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, purchè confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. A.T.I. s.a.s. garantisce che le foto sono state fatte ai prodotti che verranno spediti in caso di vendita quindi, i prodotti consegnati sono uguali a quelli presenti nel sito.

Garanzie: spedizioni e resi: Nel caso in cui il prodotto risulti difettoso o non conforme nel periodo di garanzia indicato sulle specifiche di ogni singolo articolo, il cliente è tenuto a spedire il materiale in porto franco alla A.T.I. s.a.s. che provvederà a ripararlo ed a spedirlo di nuovo al cliente in porto franco.

Originalità e genuinità dei prodotti: A.T.I. s.a.s. garantisce l'originalità di tutti gli articoli presenti nel sito.

Diritto di recesso: il cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D.Lgs n.206 del 2005) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende. Le Spese di trasporto sono completamente a carico del cliente.

Modalità di esercizio del diritto di recesso: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata ad A.T.I. s.a.s. di Monsignori Stefano e Nicola & C. - Via I° Maggio n. 5 – 06019 UMBERTIDE (PG). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante il nostro servizio di posta elettronica info@utensileriaonline.it, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonchè indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi e CC) relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l'eventuale accredito mediante bonifico bancario. Entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi, nella loro confezione originale, al seguente indirizzo: A.T.I. s.a.s. di Monsignori Stefano e Nicola & C. - Via I° Maggio n. 5 – 06019 UMBERTIDE (PG). I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna. Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato. Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione e del primo invio della merce. Il diritto di recesso è regolato dal D. lgs. 206/2005

Modalità di rimborso del corrispettivo: Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro 10 (dieci) giorni dalla comunicazione nella quale il Cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso, al rimborso mediante bonifico bancario che avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro i 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. L'importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente per la restituzione dei prodotti a A.T.I. s.a.s..

Reclami: Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo A.T.I. s.a.s. può essere contattato in qualunque momento via email a info@utensileriaonline.it.


Tel. 075.941.71.89
lunedì - venerdì 8:00-19:00
© 2014 UtensileriaOnline.it - Privacy Policy