Nastri Antiscivolo 3M

Nastri Antiscivolo 3M

I Nastri Antiscivolo sono la risposta più efficace per ridurre al minimo le cadute dovute allo scivolamento. Un rischio che andrebbe valutato con attenzione sia in ambienti domestici, che industriali.
In casa gli scivolamenti nelle vasche da bagno e nelle docce sono molto frequenti causando fratture anche importanti. Il rischio aumenta in maniera esponenziale con l'avanzare dell'età.
Negli ambienti di lavoro o di svago: scale, gradini, rampe, spogliatoi rappresentano una serie di potenziali rischi. Nel 2014 è stata istituita una campagna di prevenzione degli infortuni dovuti a scivolamento e inciampo in quanto, secondo le statistiche, rappresentano il 24% degli infortuni sul lavoro in Europa. Raggiungendo il 45% nei lavoratori over 65. Provocando anche fratture serie con dei costi operativi di milioni di Euro.
Con l'utilizzo di nastri e pellicole antiscivolo si possono ridurre notevolmente sia i costi umani che quelli dovuti ai risarcimenti assicurativi.
I nostri nastri antiscivolo 3M e nastri antiscivolo Tesa assicurano un costante livello di performace durante tutta la vita utile del prodotto.

Per gli ambienti dove è presente acqua a terra o forte umidità come piscine, saune, palestre, spogliatoi ecc.. sono fornibili i tappeti antiscivolo per piscine 3M che oltre ad essere resistenti alla gran parte dei disinfettanti e agenti chimici, inibiscono la proliferazione di funghi e micosi ai piedi.

Nastri antiscivolo per piede nudo: Imbarcazioni, Bagni, Docce, Spogliatoi, Piscine, Terme, Bagni Turchi, ecc.

Nastri antiscivolo per piede calzato: Gradini, Passerelle, Condomini, Rampe, Macchinari, Centri commerciali, Cinema, Teatri, Scale antincendio, Edifici pubblici, ecc.

Per luoghi bui o dove è necessario evidenziare ostacoli o vie di fuga possiamo fornire nastri antiscivolo Fluorescenti.

Visualizzati da 1 a 24 (di 27 articoli)